I Ferragnez non hanno ancora rivelato nulla riguardo un possibile acquisto di una mega villa sul Lago di Como, ma per il settimanale Chi, che ha pizzicato l’intera famiglia mentre visitiva la dimora, avrebbero già concluso l'acquisto: 900 metri quadrati su due piani per un valore intorno ai 5 milioni di euro.
Chiara Ferragni e Fedez hanno confidato da poco ai follower, in una diretta Instagram, di avere una novità da condividere ma, a differenza da quanto ipotizzato inizialmente, non si tratterebbe di un terzo figlio. L'indizio sui futuri progetti è stata la frase di Fedez "Una cosa bella che riguarda la famiglia". C'è chi scommette che il riferimento fosse alla scelta di trasferirsi sul lago, loro posto del cuore, dove tornano spesso, tra alberghi e dimore di lusso. Intanto è certo che hanno fatto visita alla mega villa accompagnati dall'architetto e designer amico di Chiara, Filippo Fiora.
Oltre agli scatti che ha pubblicato Chi, Chiara Ferragni aveva condiviso sui social a inizio gennaio una foto della famiglia in trasferta sul Lago di Como, ma senza rivelare alcun dettaglio: "Foto di oggi per dirvi che... Tra un mese inizia Sanremo. Siete pronti?". Poi Fedez, in una diretta su Instagram, aveva detto: "Oggi andiamo a fare una cosa molto bella, ma non so se posso dirvela. Ferri, posso dire cosa?", chiedendo alla moglie che gli ha vietato tassativamente altre rivelazioni.
Chiara Ferragni, tempo fa, aveva condiviso un desiderio: "Lago di Como, uno dei miei posti preferiti sulla terra, a solo un'ora da Milano. Amo trascorrere là i fine settimana e queste sono alcune foto-ricordo che ho scattato nel 2020. Spero di comprarmi una casa vacanza là, un giorno".
@Redazione Sintony News