News

Attualità
3 Gennaio 2023

Kim Basinger e Alec Baldwin nonni: la figlia Ireland è incinta

Kim Basinger si prepara a diventare nonna, a 69 anni. La figlia Ireland ha annunciato la gravidanza

Kim Basinger diventa nonna a 69 anni. L’attrice, sex symbol di Hollywood e icona di femminilità sin dal ruolo nel film 9 settimane e mezzo, si prepara ad accogliere il primo nipotino in comune con l’ex marito e produttore Alec Baldwin. La figlia Ireland, 27 anni, ha infatti annunciato la gravidanza proprio sul finire del 2022.

Ireland, modella di 27 anni, ha annunciato la gravidanza pubblicando la foto della prima ecografia in un post su Instagram scrivendo: “Felice anno nuovo”. Nata dal matrimonio di Kim Basinger e Alec Baldwin celebrato nel 1993, Ireland è anche la cugina di Hailey Bieber, che ha immediatamente commentato la notizia anche sui social: “Sto piangendo”, ha scritto davanti allo scatto dell’ecografia. Tanti i messaggi di auguri da parte di amici famosi e non, compresa Paris Hilton che ha commentato: “Congratulazioni amore”. Nessun messaggio social invece per i futuri nonni, genitori della modella, che avranno festeggiato in maniera più intima e privata la notizia del futuro o futura nipote in famiglia.

Il matrimonio tra Kim Basinger e il produttore e attore americano Alec Baldwin è durato quasi 20 anni. Dopo aver recitato insieme nel film The Marryng Man, si sono sposati nel 1993 e divorziati nel 2002. Baldwin, che nel 2021 è stato protagonista della tragedia sul set di Rust costata la vita alla direttrice della fotografia Halyna Hutchins, non solo sarà presto nonno, ma diventerà anche padre per la settima volta. La moglie Hilaria, infatti, con la quale ha costruito una grande famiglia, ha annunciato di essere incinta per la settima volta a marzo 2022.

@Redazione Sintony News