News

Attualità
3 Gennaio 2023

Francesco Totti riceve body shaming sui social

L’ex calciatore è in vacanza a Miami con la compagna e i figli, ma su Instagram piovono le critiche sulla sua forma fisica

Francesco Totti, i suoi figli, e la nuova compagna Noemi Bocchi, sono in vacanza a Miami per festeggiare per la prima volta tutti insieme il Capodanno. Dopo qualche giorno sulla terraferma i due si sono spostati in crociera, dove la figlia dell’ex capitano Chanel mostra gli scorci della vacanza. Intanto sui social gli haters si scatenano. Colpa di un post in cui Totti appare con forse qualche chilo in più del solito.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, Capodanno al caldo: festeggeranno a Miami -  Il Decoder

Francesco Totti inizia il 2023 vittima di body shaming. L’ex calciatore, che ora è in vacanza a Miami con Noemi Bocchi e i figli Isabel, Cristian e Chanel, ha pubblicato un post pubblicitario per sponsorizzare un’automobile, ma l’attenzione dei follower si è concentrata sulla sua forma fisica. Indossa un maglioncino chiaro e l’inquadratura dal basso non valorizza la sua prestanza. Gli haters si scatenano. “Francè, che te sei magnato, le borse de Ilary?” scrive uno, “Magna de meno capità” aggiunge un altro. E poi: “A France’ …. Stai a fa er doppio mento” o ancora “France te sei magnato er capitano” e “Pienotto”. Francesco ingora i commenti e non replica, ma da un fuoriclasse ironico come lui ci si potrebbe aspettare una bella battuta per rispedire ai mittenti tutte le critiche.

Intanto, l’ex moglie Ilary Blasi ha brindato al nuovo anno insieme a Bastian, il suo nuovo compagno, a Bangkok.

@Redazione Sintonty News