News

Attualità
30 Novembre 2022

Ilary Blasi conquistata da un imprenditore tedesco. Ecco chi è Bastian, la nuova fiamma dopo Totti

Dopo la separazione dal marito Francesco Totti, Ilary Blasi è stata conquistata da un imprenditore tedesco: il suo nome è Bastian

Il nome della nuova fiamma di Ilary Blasi, dopo la separazione da Totti, è Bastian. È un imprenditore tedesco che vive a Francoforte. Il suo profilo social su Instagram è bas.mupe, conta poco più di mille followers ed è privato, quindi impossibile da visionare senza l’accettazione della richiesta di amicizia.

Non si sa altro dell’uomo che ha conquistato la conduttrice dopo la separazione dal marito, ora fidanzato con Noemi Bocchi.

Il nome della nuova fiamma di Ilary e qualche dettaglio arrivano dal settimanale Chi. Nelle foto che vedono insieme Ilary e Bastian in aeroporto a Zurigo emerge una certa intimità tra i due. Non è la prima uscita insieme, infatti la nuova coppia ha trascorso un weekend romantico al The Dolder Gran, un hotel con Spa di lusso con suite dino a 14 mila euro a notte.

Il campo professionale di Bastian non è noto, nè dove lo abbia conosciuto per la prima volta Ilary, si sa solo che la relazione è nata da poco e vive le sue prime emozioni. I flirt attributi a Ilary fino a oggi sono: Cristiano Iovino, Alessio La Padula, Antonino Spinalbese e Luca Marinelli. Tutti questi gossip sui presunti nomi di possibili flirt dell’ex moglie di Francesco Totti, si sono susseguiti nel disperato tentativo di trovarle un nuovo fidanzato.

Alla fine l’uomo che l’ha conquistata pare trovarsi al di fuori del radar dei paparazzi nazionali.

 

@Redazione Sintony News