News

Attualità
24 Novembre 2022

Addio a Nonna Giovanna, la star di Tik Tok di 91 anni è morta carbonizzata, ecco cosa è successo

Giovanna Capobianco, 91 anni, è deceduta nella sera di mercoledì 23 novembre, i suoi video sui social, soprattutto Tik Tok e Instragram, hanno conquistato l'Italia

L’Italia intera piange nonna Giovanna. L’anziana signora di 91 anni che solo su Tik Tok contava più di 800mila follower, è morta carbonizzata nella sua casa ieri, mercoledì 23 novembre dopo essere caduta nel camino probabilmente per un malore. 

La sua ironia e simpatia avevano conquistato l’Italia. Era stato il nipote, Nicola Pazzi, di 27 anni, a farle conoscere i social. Lui con l’Accademia del comico alle spalle, e un grande amore per la sua nonna, si divertiva a ideare siparietti con nonna Giovanna che rimarranno nel cuore degli italiani.

Giovanna Capobianco (questo il cognome) era nata a Sora in provincia di Frosinone ma viveva a Cascina, in provincia di Pisa.  
 

"Vi garbo in versione Holly & Benji? Oggi mi so messa a gioà cor mi nipote, io di punta, lui in porta, e n'ho fatti tanti go eh! Ho 90 anni, ma che me ne frega, io finché ce la faccio mi diverto!" era uno dei suoi dialoghi con il pubblico.

 

 

 

@Redazione Sintony News