News

Spettacolo
10 Novembre 2022

Tomaso Trussardi tuona contro Giovanni Angiolini dopo la storia con la Hunziker

Tomaso Trussardi parla del sexy dottore sardo Angiolini: "Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, non posso considerarlo per bene"

Sulla separazione tra Tomaso Trussardi Michelle Hunziker sono circolate varie voci, ma senza che i diretti interessati però si esponessero più di tanto.

L'imprenditore ha ritenuto necessario fare chiarezza sulla vicenda, lasciando intendere che il “colpo di grazia” della fine del matrimonio sia stato l'arrivo di un terzo incomodo. Queste le sue dichiarazioni rilasciate al Corriere della Sera: "Un uomo che si insinua in una relazione in crisi, con una donna sposata e madre di due bambine piccole, non posso considerarlo una persona per bene”.

L'uomo a cui si riferisce è Giovanni Angiolini, con cui Michelle Hunziker ha vissuto un'estate rovente a base di passione tra vacanze romanticheavvinghiamenti hot sul gommone in alto mare.

Tra Michelle Hunziker e Angiolini è finita prima di iniziare, per questo  lei non voleva parlarne

Tomaso Trussardi ha fornito una sua versione dei fatti: il chirurgo ed ex gieffino si sarebbe fatto avanti con la conduttrice, intromettendosi in un rapporto che stava già attraversando una fase complicata, portandolo totalmente al capolinea. La storia tra Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker non ha avuto una lunga durata e si è conclusa con la fine della bella stagione, ma ormai il rapporto tra lei e Tomaso Trussardi si era spezzato.

E mentre Trussardi e la Hunziker sono arrivati al capolinea, Giovanni Angiolini è stato paparazzato con la sua nuova fiamma. Archiviato quindi definitivamente il flirt estivo con Michelle Hunziker, l'autunno lo trascorre insieme ad Hanna Weig, esplosiva influencer tedesca. Il settimanale Chi li ha ritratti a spasso per Milano, particolarmente affiatati tra loro, i due si sono scambiati coccole e baci.

Giovanni Angiolini bacia Hanna Weig per strada e smonta il gossip con  Roberta Morise

Un amore nato di recente visto che fino a metà ottobre l’influencer risultava ancora unita in matrimonio.

Hanna Weig sfoggia il fisico perfetto in crop top, pantaloni skinny e stivali di vernice, l’ex gieffino porta la camicia bianca sbottonata sul petto. All’apparenza una coppia alla moda, giovanile e particolarmente complice.

Ma chi è Hanna Weig?

Hanna Weig: Sie zeigt ihr sexy Hochzeitskleid auf Instagram | GALA.de

È un'influencer tedesca 26enne dallo sguardo intenso e da un fisico mozzafiato, mamma di una bambina, Delia, nata nel 2017 dal matrimonio con l'attore e musicista Jorn Schlonvoigt.

L’attore, aveva annunciato la separazione alla rivista Bild a metà ottobre. Tenendo conto delle tempistiche, la storia con Giovanni Angiolini sembra essere appena iniziata, con una dinamica molto simile a quella già vista con Michelle Hunziker, con cui è uscito allo scoperto subito dopo l'annuncio dell'addio della showgirl da Tomaso Trussardi.

@Redazione Sintony News