News

Attualità
2 Settembre 2022

Nozze per Marco Tamberi

Marco Tamberi ha sposato Chiara Bontempi, la sua compagna da 13 anni. Numerosi i vip che hanno partecipato al suo matrimonio

Fiori d’arancio per Marco Tamberi a Pesaro. Il campione anconetano di salto in alto ha portato all'altare Chiara Bontempi, la sua compagna da 13 anni. 

La sua carriera di atleta (nel salto in alto) ha preso il volo nell'estate 2021 con la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokyo e con quella recentissima degli Europei di Monaco di Baviera. Adesso arriva anche una soddisfazione personale: il matrimonio con la sua amata Chiara Bontempi.

Numerosi vip tra gli invitati: Jacobs, Malagò, Mutaz Barshim (campione olimpico assieme a Tamberi), Filippo Tortu e Bebe Vio. E i compagni di allenamento di Gimbo: Silvano Chesani e Paolo Dal Molin. Dal mondo dello spettacolo invece Francesca Michielin. Presente anche il vice presidente della giunta regionale delle Marche, Mirco Carloni. C'era anche Bjoern Golden.

Elegantissimo abito Armani per il trentenne Tamberi che è convolato a nozze  con la sua concittadina Chiara Bontempi (27 anni) a Villa Imperiale a Pesaro, ieri, 1° settembre. Il rito civile, alle 18.30 con il sindaco Matteo Ricci. 

Dopo la cerimonia gli invitati hanno partecipato a una cena a base di pesce, con una lunga serie di antipasti serviti a buffet, per proseguire con il resto del menu, impiattato. 

Destinazione Maldive, Singapore e Bali per il viaggio di nozze che inizierà il prossimo 22 settembre e durerà tre settimane. La coppia poi andrà a vivere ad Ancona, dove ha costruito la casa dei sogni. 

 

 

@Monica Magro