News

Attualità
2 Settembre 2022

Leonardo DiCaprio torna single

Leonardo DiCaprio ha deciso di chiudere la sua relazione con la 25enne Camila Morrone, la loro crisi è iniziata lo scorso giugno

L’ultima è Camila Morrone, ma ci sono Bar Refaeli, Nina Agdal, Kelly Rohrbach ed Erin Heatherton, fino alla storica morosa Gisele Bündchen. Cosa hanno in comune queste bellissime donne ? Tutte sono state fidanzate con Leonardo DiCaprio, ma la relazione è terminata prima del loro 26esimo anno d’età. 

Leonardo DiCaprio infatti è tornato single. A riportare la notizia della rottura con l’ultima sua fidanzata Camila Morrone, da poco 25enne, è il magazine People. 

La coppia, dopo 5 anni, sarebbe scoppiata dopo una crisi che andava avanti dallo scorso giugno. La Morrone sarebbe l’ennesima compagna (di una lunga lista) che DiCaprio lascia prima del 26esimo anno di età. E il web si è scatenato. Infatti circola da tempo una teoria secondo la quale DiCaprio desideri solo fidanzate under25, come dimostrato dalla recente rottura. 

Su Twitter, in particolare, numerosi utenti hanno ironizzato sulla questione: “Mica ho capito, le fidanzate a na certa sono troppo vecchie?” – scrive qualcuno.

 

@Monica Magro