News

Attualità
12 Luglio 2022

Chiara Ferragni e il suo nuovo parrucchiere Andrea Soriga: dov’è finito Manuel Mameli?

Andrea Soriga è il nuovo hairstylist di Chiara Ferragni, ma l’influencer non ha litigato con Manuel Mameli

L’imprenditrice di successo Chiara Ferragni, durante la Fashion Week dedicata all’Haute Couture che di recente si  tenuta a Parigi, si è presentata dal suo nuovo hair-stylist Andrea Soriga: Ma che fine ha fatto lo storico Manuel Mameli?

Durante il suo soggiorno, l’imprenditrice ha sfoggiato dei look straordinari e delle acconciature a dir poco sorprendenti. I più attenti hanno notato che a realizzare le acconciature con le extension, pare sia stato il suo nuovo parrucchiere, Andrea Soriga. Lo storico Manuel Mameli non era presente all’evento.

Andrea Soriga è un hair-stylist di origini sarde, precisamente della provincia di Cagliari, anche se attualmente vive e lavora a Milano. Il parrucchiere non ha mai frequentato una scuola professionale, ha fatto solo tanta strada e la gavetta nel suo paese.

Durante il corso di questi anni è molto richiesto e ha acconciato molte star come: Giulia De Lellis, Giulia Salemi e Gaia. Il giovane ha fatto il suo esordio durante il festival di Sanremo 2021, dove è stato l’artefice delle acconciature di Elodie, si può ricordare la ‘maxi-coda di cavallo’  che ha fatto impazzire il web.

Ma la vicenda con il suo storico parrucchiere si era risolta già sul nascere. L’influencer, appena rientrata a Milano, pubblica nelle sue storie una foto in compagnia di Mameli con scritto “Back Together”.  E la stessa Chiara scrive sotto: “Quando le persone pensano che se non vedi una persona per qualche giorno ci hai litigato”.

Quindi, pare che la Ferragni stia soltanto ampliando i membri del suo staff.

 

 

@Redazione Sintony News