L’imprenditrice di successo Chiara Ferragni, durante la Fashion Week dedicata all’Haute Couture che di recente si tenuta a Parigi, si è presentata dal suo nuovo hair-stylist Andrea Soriga: Ma che fine ha fatto lo storico Manuel Mameli?
Durante il suo soggiorno, l’imprenditrice ha sfoggiato dei look straordinari e delle acconciature a dir poco sorprendenti. I più attenti hanno notato che a realizzare le acconciature con le extension, pare sia stato il suo nuovo parrucchiere, Andrea Soriga. Lo storico Manuel Mameli non era presente all’evento.
Andrea Soriga è un hair-stylist di origini sarde, precisamente della provincia di Cagliari, anche se attualmente vive e lavora a Milano. Il parrucchiere non ha mai frequentato una scuola professionale, ha fatto solo tanta strada e la gavetta nel suo paese.
Durante il corso di questi anni è molto richiesto e ha acconciato molte star come: Giulia De Lellis, Giulia Salemi e Gaia. Il giovane ha fatto il suo esordio durante il festival di Sanremo 2021, dove è stato l’artefice delle acconciature di Elodie, si può ricordare la ‘maxi-coda di cavallo’ che ha fatto impazzire il web.
Ma la vicenda con il suo storico parrucchiere si era risolta già sul nascere. L’influencer, appena rientrata a Milano, pubblica nelle sue storie una foto in compagnia di Mameli con scritto “Back Together”. E la stessa Chiara scrive sotto: “Quando le persone pensano che se non vedi una persona per qualche giorno ci hai litigato”.
Quindi, pare che la Ferragni stia soltanto ampliando i membri del suo staff.
@Redazione Sintony News