News

Attualità
6 Luglio 2022

Conor Mc Gregor si innamora di una fan, la cerca sui social

Conor Mc Gregor fa un appello per trovare a tutti i costi una sua ammiratrice della quale si è innamorato

L’atleta Conor Mc Gregor è intento nella disperata ricerca di una donna di cui ha perso la testa.

La sua attenzione è sempre verso l’allenamento che gli permetterà con tutta probabilità di ritornare sul ring (è passato più di un anno dal suo infortunio alla caviglia), ma ora Mc Gregor ha anche un altro obiettivo: trovare una sua fan della quale si è innamorato. 

Per quanto passi le sue giornate nel lusso sfrenato e lo svolgimento della sua attività da imprenditore, (è il proprietario di 33 pub), è incontenibile anche sui social. Posta senza freni nel suo profilo contenuti di allenamenti, bevute e attacchi verbali “violenti” ai suoi presunti avversari.

Di recente ha pubblicato un contenuto con un genere totalmente differente: la foto di una donna distesa sul letto, con un braccio in bella vista dove si nota una frase tatuata: “Vorrei scusarmi con assolutamente nessuno", e sotto, la firma di Conor Mc Gregor.

La citazione, essendo sua, ha colpito il campione di MMA del 2016 che diventò il primo combattente “UFC” aggiudicandosi le cinture di campione mondiale in due classi di peso.

La foto è quindi subito saltata agli occhi dell’irlandese che rivolge l’appello a tutti gli utenti di Instagram per conoscere l’identità della protagonista. “ A questa donna, contattami, ti amo”.

 

@Redazione Sintony News