News

Attualità
1 Luglio 2022

Francesca Pascale e Paola Turci si sposano in segreto in Toscana

Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, e la cantautrice Paola Turci si sposano domani, sabato 2 luglio

Un matrimonio in gran segreto in Toscana, nella zona di Montalcini. La notizia arriva da Leggo e da Il Messaggero e questa volta le protagoniste sono Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi rancesca Pascale ottiene da Berlusconi una buonuscita di 20 milioni di euro, e la cantautrice Paola Turci. Si sposeranno domani, sabato due luglio, dopo più di due anni di fidanzamento. 

La prima paparazzata risale al 5 agosto 2020. Allora le due erano state fotografate in uno yacht sulle coste del Cilento. Era stato il settimanale Oggi a pubblicarle. La Pascale e la Turci si erano mostrate abbracciate in atteggiamento intimo al largo delle coste cilentane. La rivista uscì con un servizio che definiva il loro rapporto una "amicizia speciale".

Da sempre sono impegnate a sostegno dei movimenti LGBTQI+ sostenendo tutti i Pride e le manifestazioni a sostegno dell'identità di genere e nella lotta contro ogni forma di discriminazione.

Il luogo dell'unione delle due è al momento segreto, ma è molto probabile che possa svolgersi al Castello di Velona e il menù potrebbe essere senza carne, visto che le due non la mangiano. Secondo le indiscrezioni la coppia era nella location per la prova menu proprio al ponte del 2 giugno. Le due hanno cenato in uno dei ristoranti del Castello, "Il Brunello", davanti a un camino acceso.

 

@Monica Magro