News

Attualità
10 Giugno 2022

Nozze per Fabrizio Corona: la fidanzata ha 22 anni

Fabrizio Corona sposa la fidanzata Sara Barbieri, lei ha 22 anni e da un anno vive con Corona e suo figlio Carlos

Matrimonio a settembre, poi un figlio. Fabrizio Corona sembra per ora intenzionato a sposare la sua fidanzata. I due hanno 26 anni di differenza. Lei, Sara Barbieri, ha 22 anni, fa la modella a Milano, e vive con l’ex re dei paparazzi e suo figlio Carlos. 

Corona si racconta al settimanale Chi. Prima le nozze, poi confessa che in cantiere c’è anche il trasferimento in America. “Tra un po’, a 50 anni, voglio trasferirmi con Sara a vivere in America, è il mio sogno, ho un anno e mezzo per realizzarlo e lo sto già facendo. Farei anche un figlio".

Dell’amata di Fabrizio Corona si sa poco. Se non che ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie per brand importanti, come Dolce e Gabbana, ed è molto attiva come modella sui social. Nel 2020 avrebbe avuto una breve storia d'amore con il rapper Salmo, con il quale avrebbe trascorso il periodo del primo lockdown. 

Corona è pronto a difendere la sua relazione precisando che "Sara ha 22 anni, è vero, ne ha 26 in meno di me, ma non una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima  profonde come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita. Infatti questa con lei è sicuramente una delle storie d’amore più belle che ho mai vissuto, ho progetti seri con lei".

 

@Monica Magro