News

Spettacolo
12 Maggio 2022

Eurovision, la promessa di Malgioglio: "Se vince l'Italia sfilo in perizoma"

Malgioglio è uno dei protagonisti più amati del pubblico di Rai1 che segue l'Eurovision 2022 e fa una promessa scottante in caso di vittoria bis

La prima serata dell'Eurovision è stata un successo: ottimo il risultato in termini di ascolti con il 27% di share, ma uno dei protagonisti più amati (per gli italiani) è stato Cristiano Malgioglio, opinionista e spalla di Gabriele Corsi e Carolina Di Domenico alla conduzione italiana della kermesse per il pubblico di Rai1. 

 

Qualcuno mi ha rimproverato perché non dovrei dare giudizi sui cantanti in gara”, ha rivelato Malgioglio, “Ma il cuore della Malgy batte per un solo artista quest’anno: sono pazza della voce di Sam Ryder. Che posso farci? Mi addormento con la sua voce nelle orecchie”.

Il riferimento era al cantante inglese, in gara con un brano che s'intitola Space man. La proposta di Malgioglio poi si fa ironica: “Mi piacerebbe invitarlo a cena e cucinare per lui la parmigiana di melanzane”.

Il tifo, però, neanche a dirlo, è tutto per gli italiani Mahmood e Blanco: “Non sarà facile avere un bis già quest’anno dopo la vittoria dei Maneskin. Ma se vincono sfilerò in reggiseno e perizoma”, promette. 

 

Unica contestazione a questa prima serata è stata invece relativa all'omaggio a Raffaella Carrà, che sembra non essere piaciuto a tanti, anche perché durato poco meno di sessanta secondi.

 

@Marzia Diana