News

Attualità
21 Aprile 2022

Ezra Miller è stato arrestato: la star del film “Animali fantastici” ha aggredito una donna

Ezra Miller, la star del film “Animali fantastici”, è stato arrestato. Avrebbe lanciato una sedia contro una donna, causandole una ferita profonda circa 2 cm sulla fronte

Secondo arresto nel giro di poche settimane per Ezra Miller. L’attore americano la prima volta è finito nei guai mentre era in un locale. Avrebbe strappato il microfono a una donna che cantava e si sarebbe lanciato contro un uomo che giocava a freccette. Per questo è stato arrestato per molestie e condotta disordinata. Ma non è finita. 

L'attore americano, star del film “Animali Fantastici” ha aggredito una donna di 26 anni alle Hawaii provocandole una ferita profonda di circa 2 centimetri sulla fronte. Secondo quanto ha riferito la polizia citata dalla Bbc, avrebbe lanciato una sedia contro la donna.

E anche se l'uomo e la donna coinvolti nel primo spiacevole episodio hanno ritirato la loro denuncia contro Miller, secondo quanto riportato da Rolling Stone, i dirigenti della Warner Bros e della DC si sono incontrati dopo il primo arresto di Miller, valutando di sospendere qualsiasi progetto futuro con l'attore.

 

 

@Monica Magro