News

Attualità
21 Aprile 2022

Botta e risposta tra Fabrizio Corona e Fedez

Fabrizio Corona: "Fedez non ce l'ho con te, mi hai preso a modello ma butti via il tuo talento"

Tutto è partito dall’ultima puntata del format di Fedez “Muschio selvaggio”. In quell’occasione il rapper aveva chiesto a Belen, sua ospite, come mai il suo ex-fidanzato ce l'avesse tanto con lui. Il riferimento è a Fabrizio Corona. Ma il re dei paparazzi non è rimasto a guardare. Ha voluto approfittare dei social per dire che "Non ce l'ho con lui - ha scritto rispondendo a Belen -, è una vita che, come tutti, mi ha preso a modello". Poi rivolgendosi direttamente al rapper ha scritto: "E' chi butta via il proprio talento che mi incazzare".

Belen intanto alla domanda di Fedez aveva risposto: "Secondo me ce l'ha un po' con tutti, lo fa per fare notizia. Non penso ti odi, è invidioso perché sei più tatuato di lui". 

Affermazione che non è piaciuta a Corona: "Guarda, non ce l'ho con lui - ha scritto nelle storie Instagram -, è una vita che, come tutti, mi ha preso a modello. Non lo faccio per fare notizia, parlano di me a prescindere". 

Poi si è rivolto a Fedez ma salutandolo con “un abbraccio” dato che il rapper sta vivendo un momento delicato dopo l’intervento subito al San Raffaele di Milano.

"Partiamo dal presupposto che non ce l'ho con nessuno - ha scritto Corona -. Piuttosto mi disgusta un sistema, un meccanismo, diciamo una tal "bolla". Volente o nolente, caro Federico tu sei entrato a pieno titolo nella suddetta bolla, se non ti volessi bene non te lo direi nemmeno. È chi butta via il proprio talento che mi fa incazzare, quindi come fai tu, esercito il mio diritto a dire la mia sui MIEI social. Sui quali vedo che sei ben informato". 

Ultima risposta a Belen:“ I tatuaggi li avevo da quando tu probabilmente hai imparato a camminare…". 

"Un abbraccio e rimettiti in forma", per Fedez.

 

@Monica Magro