News

Spettacolo
20 Aprile 2022

Flavia Vento rivela: "Tom Cruise (quello vero) mi segue su Twitter"

La showgirl Flavia Vento era stata ingannata da un fake Tom Cruise, ma ora rivela che l'attore la segue davvero sui social

Qualche mese fa Flavia Vento aveva raccontato di essere stata ingannata da un finto Tom Cruise: si sentivano sui social quasi quotidianamente, pensava di avere una "corrispondenza" virtuale con l'attore americano e invece era solo un truffatore. 

La showgirl ha deciso però di non arrendersi e ha confessato che adesso in realtà Tom Cruise, quello vero, la segue su Twitter. "Sì Tom quello reale è un mio follower. Segue me e vede le mie cose. Vi manderò lo screen per farvi vedere che mi segue davvero", ha detto a Pomeriggio Cinque. 

"C’è un mio tweet in cui sono vestita da sirena - ha raccontato Flavia - L’ho scritto a Tom, a Tom Cruise vero. Si sta avvicinando la data in cui uscirà il suo nuovo film, sta per uscire Top Gun a maggio. Quindi io vorrei tanto andare a vedere questo film bellissimo". A quel tweet, però, l'attore non ha risposto. 

La Vento intanto non ha ancora scoperto chi si nascondeva dietro il profilo del fake Tom Cruise e non  si dà pace: "Vorrei tanto capire chi è che mi scriveva, visto che ho ancora molti dubbi".

 

 

@Marzia Diana