News

Spettacolo
8 Aprile 2022

Isola dei famosi, Patrizia Bonetti ustionata durante la prova del fuoco: “Vuole fare causa”

Era una concorrente dell’Isola dei famosi ma la Bonetti si è dovuta ritirare: ora spunta l’ipotesi di una causa contro Mediaset

La “prova del fuoco” dell’Isola dei famosi è costata cara a Patrizia Bonetti, che è dovuta rientrata in Italia dopo aver riportato delle ustioni per essere rimasta oltre 6 lunghi minuti davanti alle fiamme nella gara contro Roberta Morise. 

Al momento la concorrente, ormai ex, non ha fatto sapere nulla sulle sue condizioni di salute, ma la stessa trasmissione di Canale 5 aveva parlato di “cure” a cui si doveva sottoporre.

Negli ultimi giorni però è spuntata l’ipotesi di una causa da un milione di euro che la Bonetti sarebbe pronta a intentare contro Mediaset. A far trapelare la notizia era stato l'investigatore social Alessandro Rosica sulla sua pagina Instagram in cui racconta che sarebbe stato proprio il fidanzato di lei a convincerla a denunciare.

Sia Mediaset che la società di produzione Banijay però pare abbiano smentito questa versione, prendendo distanza dal susseguirsi di retroscena sull’infortunio della Bonetti.

 

@Marzia Diana