News

Società e costume
8 Aprile 2022

Charlene di Monaco ha lasciato di nuovo il Principato e il principe Alberto

L’indiscrezione su una nuova partenza della principessa consorte Charlene, mentre Monaco cerca di placare le voci di corridoio

La principessa Charlene di Monaco avrebbe di nuovo abbandonato il Principato e il marito Alberto. La notizia è trapelata su alcune testate italiane e internazionali, che raccontano che Charlene sarebbe partita con un aereo privato da Nizza lo scorso 21 marzo. La destinazione al momento è sconosciuta così come è un mistero anche la durata di questo allontanamento.

Certo è che da qualche mese ormai la principessa viaggia tra Monaco e la propria casa in Sudafrica. A novembre avevano iniziato a circolare alcune voci sulle sue condizioni dopo il ricovero in una clinica svizzera per una grave infezione che aveva avuto. Poi la principessa sarebbe rientrata a Monaco solo per brevi periodi. Questo ha fatto scoppiare ancora di più le polemiche e ha fatto circolare le voci di corridoio

Di fatto Charlene non è mai più apparsa in pubblico al fianco del marito e la notizia della sua nuova partenza continua ad alimentare la curiosità sulla situazione della famiglia reale.

Secondo alcune fonti non sarebbe in corso un vero e proprio divorzio ma una separazione effettiva resa possibile anche dalle diverse residenze a disposizione dei reali di Monaco.

 

@Marzia Diana