Matteo Berrettini, uno dei tennisti più talentuosi e più amati in Italia, è diventato ormai anche un personaggio dello spettacolo, spesso ospite di trasmissioni televisive e protagonista di interviste. E anche il gossip ha iniziato da un po' di tempo a parlare della sua vita privata.
L'ultima su Berrettini riguarda proprio la sua relazione con la collega Ajla Tomljanovic, che - secondo alcune indiscrezioni di questi giorni - sarebbe già giunta al capolinea. Non ci sono ancora conferme da parte dei diretti interessati, è importante specificarlo, ma i fan del tennista hanno visto qualche indizio sospetto.
"I due atleti non si seguono più su Instagram" - si legge su Tgcom.24 - e dal profilo di Ajla sono scomparse tutte le immagini con Berrettini. Soltanto poco più di un mese fa Matteo sul palco del Festival di Sanremo si era detto innamorato e la coppia, che stava insieme dal 2019, appariva solida e affiatata".
Ajla Tomljanovic, quindi, ha eliminato le foto di coppia e non lo segue più, ma Berrettini invece non ha cancellato le immagini insieme a lei. Che sia solo una crisi passeggera?
@sintonynews