News

Attualità
15 Marzo 2022

La carrozzina della figlia di Levante diventa un caso: ecco perché

Levante ha postato un video su Instagram che fa discutere: ritrae sua figlia Alma Futura in una carrozzina che è diventata un caso

A passeggio con la figlia Alma Futura e il suo compagno Pietro Palumbo. Niente di strano fin qui per la cantante Levante che ha postato un video su Instagram. Se non fosse che la bambina viene completamente riparata dall’obiettivo di smartphone e passanti. Gli utenti si chiedono se la piccola Alma riesca almeno a respirare con una copertura di quel tipo. Ma i neogenitori spiegano che la scelta è stata dettata dal “troppo vento”.

Ora tu inizi a capire quanto può essere buia l’esistenza umana”, scrive Paolo Salvi su Twitter che ha pubblicato lo screenshot della carrozzina dalle immagini del video postato nelle stories di Instagram. 

https://twitter.com/paolosalvi8/status/1502294482418556939?s=21

Alma Futura è la primogenita di Levante e del suo compagno Pietro Palumbo. La loro storia dura da due anni, e lui non fa parte del mondo dello spettacolo. È un avvocato siciliano che Levante ha conosciuto dopo la fine della sua relazione con Diodato. 

 

 

@Monica Magro