News

3 Marzo 2022

Cercasi Artisti per narrare la Sardegna

La Casa di Suoni e Racconti prosegue la ricerca di Artisti da coinvolgere nei progetti. Gli incontri si terranno il 5 e il 6 Marzo 2022 a Cagliari

Dopo i primi appuntamenti conclusi nel precedente fine settimana, la Casa di Suoni e Racconti organizza a Cagliari un secondo Casting previsto per Sabato 5 e Domenica 6 Marzo 2022, a partire dalle ore 16:00 a Cagliari, nella Sede Operativa dell’Associazione Culturale Tra Parola e Musica (Via Chiesa 20 - Pirri). Gli incontri si terranno esclusivamente su prenotazione. L’invito a partecipare è rivolto ad Artisti di tutte le età, in maniera particolare anche ai giovani, per un eventuale coinvolgimento all’interno della Rassegna di Spettacolo dedicata alla Letteratura Sarda SIGNIFICANTE - A FINI SERRAU e, conseguentemente, nel progetto europeo di taglio artistico SARDIGNATELLING - Quasi un Mondo di Suoni e Racconti, finalizzato alla realizzazione di quattro live-tour all’estero e di otto dischi multimediali.

Queste le figure ricercate:

  • Attrici e Attori

  • Attrici e Attori Sardofone/i Logudoresi e Campidanesi

  • Musiciste/i Tradizionali Sarde/i

  • Bassiste/i

  • Batteriste/i e Percussioniste/i

  • Video-Artiste/i


Per prenotare un colloquio dedicato i Candidati potranno inviare un’unica mail all’indirizzo traparolaemusica@gmail.com contenente una breve presentazione e in allegato il curriculum vitae artistico e almeno una foto; sarà inoltre possibile aggiungere ulteriori materiali ritenuti utili per far conoscere il proprio percorso artistico. Gli incontri con gli Artisti saranno finalizzati inoltre ad un eventuale coinvolgimento negli altri progetti che compongono il programma che la Casa di Suoni e Racconti dovrà realizzare nel 2022: il festival fantamusicale UCRONIE, la rassegna di cineconcerti SINESTESIE e il progetto europeo di taglio artistico BLESSEDSCAPE - Cresias De Sardigna.  

FACEBOOK

@Sintonynews