News

Società e costume
20 Febbraio 2022

La storia delle due gemelle che hanno sposato e fatto figli con due gemelli

Due gemelle omozigote, Brittany e Briana, hanno sposato due gemelli omozigoti, Josh e Jeremy, e poi hanno dato alla luce due bimbi a pochi mesi di distanza

Due gemelle omozigote, Brittany e Briana, hanno sposato due gemelli omozigoti, Josh e Jeremy, e poi hanno dato alla luce due bimbi a pochi mesi di distanza, che sono  "cugini, fratelli genetici e gemelli quaternari". È successo negli Stati Uniti.
 

Brittany e Briana hanno conosciuto per la prima volta Josh e Jeremy a un festival per gemelli nel 2017. Le coppie si sono sposate il ​​5 agosto 2018 e vivono nella stessa casa in Virginia. 

Durante la gravidanza, le due sorelle avevano detto di essere entusiaste e grate "di sperimentare gravidanze sovrapposte. I nostri figli non saranno solo cugini, ma fratelli genetici completi e multipli quaternari! Non vediamo l'ora di incontrarli e che si incontrino!". 

La parentela ha un po' confuso alcuni utenti del web che hanno chiesto ulteriori spiegazioni alle gemelle:. "Le loro madri e padri sono gemelli identici. Entrambi i gruppi di genitori hanno poi avuto figli. Lo stesso identico Dna ha creato entrambi", ha spiegato un utente. Un altro commentatore ha aggiunto: "I gemelli identici condividono lo stesso DNA ed entrambi i gruppi di genitori sono identici".

 

@Marzia Diana