News

Tempo libero
18 Febbraio 2022

Benedetta Rossi diventa "Super Benny" nella nuova serie animata di Discovery

La cuoca marchigiana Benedetta Rossi è già amata da tutti sui social ma ora inizia una nuova avventura con la serie animata Super Benny

Benedetta Rossi di "Fatto in casa da Benedetta" diventa una serie animata. La cuoca marchigiana che ha conquistato il mondo dei social con le sue ricette ed è stata anche protagonista dei programmi di cucina su Food Network e Real Time si appresta ad iniziare una nuova avventura televisiva, stavolta per i più piccoli.

Si chiama Super Benny ed è la prima produzione animata targata Discovery. L'avatar di Benedetta, fatto a sua immagine e somiglianza, sarà doppiato dalla voce originale della stessa cuoca, al tempo stesso voce narrante dei venti episodi della serie.

La serie racconterà con un approccio quotidiano la sua vita nel casolare di campagna in cui vive con il marito Marco e il cagnolino Cloud, ultimo arrivato in famiglia. "SuperBenny" sarà una sorta di super eroina che saprà destreggiarsi in maniera buffa e originale fra i vari imprevisti della routine, sempe con un mestolo in mano.

Una serie per bambini ma non solo che sarà disponibile da maggio sulla piattaforma di streaming, poi su Frisbee, canale 44 del digitale terrestre. Tutti i contenuti dedicati ai bambini saranno inclusi nel proprio abbonamento discovery+ per entrambe le tipologie di profilo intrattenimento e intrattenimento+sport, senza costi aggiuntivi.

 

@Marzia Diana