News

Attualità
12 Febbraio 2022

San Valentino con il menù di Cannavacciuolo a Villa Crespi, ecco quanto costa

Ecco quanto costa festeggiare San Valentino a Villa Crespi con un menù firmato dallo chef Antonio Canavacciuolo

Immaginatevi in una villa moresca di fine ottocento con panorama sul lago d’Orta e un menù firmato da Antonio Cannavacciuolo. Questa è la proposta per San Valentino per una cena romantica e una notte in suite con colazione gourmet che include anche doni speciali come una copia del libro ‘Mettici il cuore’, scritto e autografato dal noto chef televisivo.

Il pacchetto include quindi: una notte in una Suite di Villa Crespi a scelta, con colazione gourmet servita in camera. L’accoglienza al primo posto: in camera all’arrivo si troverà una bottiglia di prosecco selezione Cannavacciuolo, accompagnata da una scatola di cioccolatini della Bakery di Villa Crespi e un profumato bouquet di fiori. Ci sarà anche un pensiero speciale per chi sceglierà questa opzione: una copia del libro ‘Mettici il cuore’ scritto e autografato dallo Chef Antonino Cannavacciuolo. Poi la cena romantica con un menù dedicato presso il ristorante 2 stelle Michelin firmato dallo Chef Antonino Cannavacciuolo.

Il pacchetto di San Valentino 2022 pensato per Villa Crespi ha un costo a partire da 1.109,00 euro a notte per 2 persone.

Ma Canavacciuolo propone sul suo sito  internet  anche diverse gift card utilizzabili a Villa Crespi per San Valentino.

 

La gift card “Fuga romantica sul lago” ha un costo compreso tra 909 e 1,119 euro e include: una notte in Junior Suite con vista sul parco di Villa Crespi, colazione à la carte in suite, una cena per due persone con menù degustazione Carpe Diem, presso il ristorante 2 stelle Michelin firmato da Chef Antonino Cannavacciuolo, opzione + pacchetto bevande con calice di aperitivo, degustazione vini in abbinamento al menu Carpe Diem, acqua e caffetteria.

Il menù degustazione “Carpe Diem”, costa circa 340 euro a coppia e comprendeIl “Buon Viaggio” di Antonino Cannavacciuolo, frutto della passione, aglio nero, sedano rapa, scorzonera, plin di anatra, zuppetta di fegato grasso, latte di bufala e lampone, maialino in porchetta, cerfoglio e animelle, Pre dessert e dessert Villa Crespi. Si può anche scegliere di abbinare la Degustazione vini “Carpe Diem” con 80 euro a persona e la selezione di formaggi con 20 euro a testa. 

Esperienze e pacchetti speciali a Villa Crespi, scopri le offerte

 

 

@Monica Magro