News

10 Febbraio 2022

Paolo Fresu Trio a Palazzo Doglio

L’evento di Fresu si inserisce nel calendario degli appuntamenti di febbraio di Palazzo Doglio oltre alle proposte di San Valentino

Paolo Fresu Trio a Palazzo Doglio: Paolo Fresu torna ad esibirsi in Sardegna, con un concerto del suo nuovo trio nato per l’avventura teatrale del progetto “Tempo di Chet – La versione di Chet Baker” e composto, oltre alla tromba del celebre jazzista sardo, anche da Dino Rubino al pianoforte e Marco Bardoscia al contrabbasso.

L’occasione viene fornita dal Teatro Doglio, che ospiterà il concerto di Paolo Fresu nella serata di sabato 19 febbraio 2022, alle ore 21,00. Ricordo che il Teatro Doglio si trova proprio di fronte all’ hotel di Palazzo Doglio, in via Logudoro a Cagliari.

L’evento di Fresu si inserisce nel calendario degli appuntamenti di febbraio di Palazzo Doglio che, oltre alle proposte per San Valentino, vedrà una nuova esclusiva cena stellata a quattro mani presso l’Osteria del Forte.

Concerto Paolo Fresu a Cagliari:

Sabato, 19 febbraio 2022:

  • ore 21,00 – Teatro Doglio – Concerto del Paolo Fresu Trio

Biglietti:

I biglietti sono già in vendita online sul sito del Box Office Sardegna e fisicamente in tutti i punti vendita autorizzati. Prezzi dei biglietti:

  • Galleria non numerata: 55 euro;
  • Platea: 65 euro.

Per maggiori info e aggiornamenti:

Per eventuali info e prenotazioni è possibile contattare il BoxOffice al numero 070657428. Questa è invece la pagina Facebook del Palazzo Doglio.

Radio Sintony ti regala i biglietti ascolta "In Sintonya" con Mary la mattina, gioca e vinci!