News

Attualità
8 Febbraio 2022

Ricercato dalla polizia diventa un sex symbol

Cahill è stato subito paragonato a Jeremy Meeks, che nel 2014 era stato etichettato come “il criminale più sexy del mondo”

Alcune settimane fa sulla pagina Facebook ufficiale del distretto della polizia di West Yorkshire è stata pubblicata la foto di Jonathan Cahill, un uomo di 37 anni incarcerato con l’accusa di furto con scasso, che era stato rilasciato lo scorso settembre dopo aver scontato parte della pena. Secondo gli agenti l’uomo potrebbe aver violato i termini del suo rilascio e per questo è stato richiamato in prigione. Non essendosi presentato, la polizia ha chiesto aiuto nella speranza che qualcuno l’avesse visto e potesse aiutare le indagini fornendo possibili dettagli utili. Il tipo di segnalazioni ricevute, però, erano di tutt’altro tipo. Come spiega Express.co.uk la polizia ha ricevuto più di 7.000 messaggi ma erano principalmente donne che si erano innamorate di lui dopo aver visto la sua foto. “Qual è il suo crimine, spezzare cuori?”, “Può nascondersi sotto il mio letto”“Ho una stanza in più se vuole… Oh, e anche un paio di manette”, sono alcuni dei tanti messaggi ricevuti dopo la pubblicazione. 

 

 

This is Jonathan Cahill, 37, a burglar who is wanted on recall to prison. He is medium build, about 6ft and thought to be in Wakefield. Call 101 or Crimestoppers on 0800 555111 if you can help.

Posted by Yorkshire Live on Thursday, January 27, 2022

 

 

@Sintony News