News

Spettacolo
31 Gennaio 2022

Trussardi: "Michelle rimarrà la donna che ho amato di più, Ramazzotti stia al suo posto"

Tomaso Trussardi rompe il silenzio sulla fine dell'amore con la Hunziker e lancia una frecciatina all'ex Eros

"Michelle rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in forma diversa". Così Tomaso Trussardi rompe il silenzio sulla fine della storia d'amore con Michelle Hunziker in un'intervista al “Corriere della Sera” in cui si confessa. "Quando ci siamo fidanzati e sposati non avremmo mai immaginato di lasciarci"ha detto. Ma ci tiene a smentire le voci su presunti tradimenti: “Non ce ne sono stati”, risponde secco.

"Non sono felice e non lo è neppure Michelle, ma è stata fatta una scelta per tutelare la famiglia e le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano due genitori che stanno bene insieme – spiega al quotidiano Trussardi - La fine di una relazione non è mai bella, ma oggi, in questa nuova veste, andiamo d'accordo".

Detto questo non so se saremo quel genere di genitori separati che fanno le vacanze insieme: magari iniziamo prima con una cena”, precisa lui.

E su Eros Ramazzotti non si è contenuto: secondo le indiscrezioni negli ultimi tempi infatti Michelle avrebbe seguito i consigli del suo ex e proprio lui le avrebbe consigliato di dedicarsi al karate per affrontare meglio questa situazione di dolore.

Ma Trussardi attacca: "Oggi so che dice di volerla aiutare a superare la negativitàma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto. Già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante un'intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’".

 

@sintonynews