News

Musica
17 Gennaio 2022

Madonna annuncia novità in arrivo: "Un piccolo regalo per i miei fan"

Dopo il traguardo dei 50 singoli che hanno raggiunto la vetta di ogni chart di Billboard, la pop star si mostra con bong e marijuana nei video

Il suo brano "I don't search I find”, quarto estratto dal suo quattordicesimo album in studio "Madame X", è finito in prima posizione nella classifica “Dance Club Songs” di Billboard: così Madonna è diventata la prima artista ad aver raggiunto la vetta di ogni chart stilata dal magazine statunitense con 50 singoli. Un traguardo che la star vorrebbe festeggiare con "un piccolo regalo per i fan", come ha annunciato lei stessa sui suoi profili social. 

Non si sanno ancora i dettagli, ma Madonna ha parlato di novità "in arrivo": “A little present for my fans… coming soon! 50#1’s and you can dance!”, “Un piccolo regalo per i miei fans… presto in arrivo! 50 numeri uno e potrete ballare!”. In tanti hanno pensato a una raccolta delle sue hit di maggiore successo o una compilation di remix.

Nei video pubblicati sui social si vede la 63enne cantante, in studio di registrazione, insieme a una serie di collaboratori, tra cui una persona del suo team intenta a fumare marijuana con un bong in vetro. 

 

 

@sintonynews