News

Società e costume
3 Gennaio 2022

Kate Middleton e William pubblicano una foto inedita per gli auguri di buon 2022

Gli auguri della coppia reale sui social, con uno scatto in cui si mostrano glamour e innamorati

Kate Middleton e William d'Inghilterra hanno scelto di dare i loro auguri per il 2022 con uno scatto inedito e romantico, in cui si mostrano semplicemente come una coppia felice, al di là delle imposizioni reali. Sul loro canale social hanno pubblicato una foto scattata in realtà qualche mese prima, il 28 settembre, in occasione della premiere alla Royal Albert Hall dell'ultimo film di James Bond, No Time To Die. 

La Duchessa di Cambridge indossava un abito dorato, citazione delle Bond Girl ma anche di Lady Diana, che si era presentata in dorato alla premiere di Bersaglio mobile nel 1985. Raggiante ed elegantissima, come sempre. William è al suo fianco, con lo smoking “bondiano”. Lei gli tiene la mano e sorride all’obiettivo fotografico. 

“Auguriamo a tutti un felice anno nuovo W & C”, scrivono William e Kate nel post condiviso. Pochi giorni prima, per Natale, ne avevano pubblicato un altro, con un messaggio per tutti i cittadini: “Questo Natale è molto diverso da quello che molti di noi avevano programmato. Da chi è solo o deve isolarsi dai suoi cari. A tutte le persone incredibili che aiutano il nostro Servizio Sanitario Nazionale e chi ha bisogno. A tutti voi va il nostro pensiero. W & C”.