News

Società e costume
24 Dicembre 2021

Il ritratto di famiglia di Harry e Meghan: prima foto pubblica di Lilibet Diana

Come da tradizione, le famiglie reali di tutta Europa condividono le "cartoline" di auguri: mancavano solo loro

È la vigilia di Natale e, come da tradizione, le famiglie reali di tutta Europa condividono le "cartoline" di auguri con le foto della loro famiglia sotto l'albero. Alla lista finora mancavano solo loro: Harry e Meghan Markle che, sebbene abbiano detto addio ai Windsor, non hanno rinunciato a questa usanza royal e hanno soddisfatto tutti i loro fan mostrando per la prima volta in pubblico la piccola Lilibet Diana.

I Sussex hanno condiviso un adorabile scatto di famiglia per augurare buone feste a tutti i loro fan, posando a piedi nudi, con il principe che tiene tra le braccia il piccolo Archie, mentre Meghan gioca con la secondogenita Lilibet Diana

I veri protagonisti dello scatto sono proprio i due figli della coppia: Archie è ormai un ometto e ha preso i capelli rossi dal papà. Entrambi sono vestiti di bianco, mentre i genitori scelgono un look più casual, jeans e dolcevita per lei, camicia per lui. Di certo però tutti gli occhi sono puntati sulla piccola Lilibet Diana, l'ultima arrivata.

@Marzia Diana