News

Società e costume
23 Dicembre 2021

Brooklyn, Romeo e Cruz: i ragazzi Beckham sono sempre più modaioli

I tre figli di Victoria e David Beckham seguono le orme dei genitori: il più grande è un fotografo affermato e il più piccolo è cresciuto con le sfilate

tre ragazzi Beckham, figli di Victoria (che è stata una delle più influenti popstar) e del mito dello stile David, stanno crescendo con la moda nel cuore, sempre più griffati e appassionati di brand. Brooklyn, Romeo e Cruz hanno trovato ognuno il loro posto nel puzzle della moda. 

Brooklyn, il primogenito, ha 22 anni: è un fotografo affermato nel settore, ma è anche molto richiesto come modello, volto di diverse campagne per brand come Pepe Jeans e, di recente, anche Superdry, marchio di high street fashion green oriented, di cui è testimonial. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by @brooklynbeckham

Il più "modaiolo" della famiglia è però Romeo, diciannovenne che è eletto come "il più cool" tra i fratelli e anche il più mediatico. È il secondogenito e condivide spesso i suoi outfit tra lo streetwear e il prêt-à-porter da passerella.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by ROMEO (@romeobeckham)

 

Il più piccolo è il sedicenne Cruz, che sembra invece seguire le orme della prima carriera della mamma: il suo sogno è quello di essere una popstar. Sui social lancia anche i suoi pezzi. Anche la moda però è una sua passione: a 11 anni è stato tra i primi a sfoggiare una delle felpe di Louis Vuitton in collaborazione con Supreme ed è ancora oggi un punto di riferimento per la moda "kids". 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by CRUZ (@cruzbeckham)

 

@Marzia Diana