News

Musica
20 Dicembre 2021

Maneskin inarrestabili: doppia candidatura ai Brit Awards 2022

La band romana taglia un altro traguardo: in lizza come miglior gruppo internazionale dell'anno ma anche per la miglior canzone internazionale con "I wanna be your slave"

Maneskin non si fermano e tagliano un nuovo traguardo: hanno ricevuto una doppia candidatura ai Brit Awards 2022, i premi musicali più ambiti del Regno Unito che verrano conferiti l'8 febbraio. La band romana è in lizza con "I wanna be your slave" per la "Miglior canzone internazionale dell'anno", oltre che come "Miglior gruppo internazionale dell'anno". 

Chi sono gli "avversari"? Tanti i nomi importanti con cui se la dovranno vedere: dai BTS ai Silk Sonic di Bruno Mars e Anderson Paak, ma anche Billie Eilish, Doja Cat e Justin Bieber con Kid Laroi. Poi ci sono Olivia Rodrigo e The Weeknd. 

Un anno importante, il 2021, per la band romana, che ha condiviso la sua gioia su Twitter: "Non riusciamo ancora a credere a quello che è successo in questi ultimi 365 giorni e non saremo mai in grado di ringraziarvi abbastanza per tutto questo".

 

@Marzia Diana