News

Spettacolo
9 Dicembre 2021

Oggi su Sky i primi due episodi di "And Just Like That..."

Il Reboot di Sex and the City con protagoniste Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York

And Just Like That..., il nuovo capitolo della serie tv in onda il 9 dicembre su Sky e in streaming su Now. I dieci episodi del revival racconteranno le vicende delle tre inseparabili amiche newyorkesi alle prese con i loro 50 anni. Per rinfrescarci la memoria in attesa del revival, ecco alcune delle frasi più celebri pronunciate dalle quattro protagoniste nella serie.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by HBO Max (@hbomax)

Carrie Bradshaw è l’indubbia protagonista della serie tv, è l’amicizia il valore in cui crede di più: Si dice che nulla duri per sempre: i sogni cambiano, le tendenze vanno e vengono, ma le amicizie non passano mai di moda”.

Samantha Jones non si smentisce mai. Lei è libera e vuole godersi la vita e il sesso senza etichette. Non a caso Ho chiuso con i grandi amori, torno ai grandi amanti” è una delle frasi cult della serie tv.

Charlotte York (interpretata da Kristin Davis) è la più “calma” delle quattro amiche. Rinuncia al lavoro e alla carriera per dare spazio al sogno di avere una famiglia di cui prendersi cura. Sposata con Trey Mac Dougal (Kyle MacLachlan), dopo una pesante discussione riceve da lui un mazzo di fiori e commenta così: “Gli uomini non riescono a dire 'Mi sono sbagliato', loro mandano i fiori”.

Quando finisce un grande amore si soffre inevitabilmente. Sia che si lasci sia che si venga lasciati. Ma in quanto tempo si ritrova la serenità? Per dimenticare ci vuole almeno la metà del tempo che si è stati insieme... è la regola del lasciarsi. Parola di Charlotte York.

 

 

 

@Moreno Pisano