News

Musica
9 Dicembre 2021

Emma Muscat torna con una nuova canzone da solista: si chiama "Più di te"

L'ex di Amici presenta l'ultimo singolo che segna una sua svolta stilistica e personale

Dopo i tormentoni estivi in coppia, da "Meglio di sera" a "Sangria", Emma Muscat torna da solista con un nuovo singolo che segna una sua svolta stilistica e personale: s'intitola "Più di te". In un'intervista a Tgcom24 l'ex concorrente di Amici ha raccontato: "C'era un'altra parte di me che volevo mostrare al pubblico. Questo brano racconta una cosa personale e volevo farlo da sola". 

"Ero in studio con Room9", ha rivelato la cantante maltese sull'origine della canzone, "e stavamo lavorando su qualcosa di nuovo. Io volevo far passare questo messaggio alla gente e allo stesso tempo fare qualcosa di più pop e diretto rispetto al passato"

"Più di te è basata sulla mia vita: principalmente su due momenti. Un riferimento è alla fine di una relazione in cui mi sentivo molto sotto pressione. Volevo qualcuno che mi dicesse "sei forte". E l'altro invece va ancora più indietro, a quando da piccola mi dicevano che non avrei dovuto rincorrere il sogno di fare la musicista, che non ce l'avrei mai fatta".

 

@Marzia Diana