News

Spettacolo
1 Dicembre 2021

Mollo tutto e apro un chiringuito arriva al cinema

Milano, il manager Imbruttito perde colpi e si ritira in Sardegna aprendo un bar sulla spiaggia, ma non tutto andrà come sogna.

Il Milanese Imbruttito arriva al cinema. Dopo il successo sul web, tra social e piattaforme, il gruppo capitanato da Germano Lanzoni scrive, dirige e interpreta una commedia che porta sul grande schermo le divertenti avventure dell’imprenditore Imbruttito, tipico esemplare di industriale, manager milanese.

Il film racconta la storia del manager di successo, il Signor Imbruttito, che a causa di un potenziale contratto che non si trasforma in fattura, perde il senno e sceglie, dopo qualche momento di confusione, di scappare da Milano e dalla routine del suo lavoro per aprire un bar su una spiaggia della Costa Smeralda. Ma non tutto andrà come deve e anche i rapporti con i sardi saranno prevedibili.

Dal 7 dicembre al cinema, nel cast ci sono Valerio Airò Rochelmeyer, Benito Urgu, Michele Manca, Stefano Manca, Laura Locatelli, Leonardo Uslengo, Paolo Calabresi, Claudio Bisio.

 

 

@Moreno Pisano