News

Spettacolo
29 Novembre 2021

Giovannino imbratta il trolley griffato di Sabrina Ferilli: la gag a Tu sì que vales

L'attrice infuriata tra le risate del pubblico si rivolge a Maria De Filippi: "È matto, ora me la paghi tu tanto i soldi ce li hai"

 Nel corso dell'ultima puntata di Tu sì que vales Sabrina Ferilli è stata inconsapevole protagonista di una gag ideata dall'attore napoletano Giovanni Iovino (Giovannino) che si è infilato nel suo camerino e ha preso di mira la sua valigia Louis Vuitton. “Ho qui la panna spray”, ha minacciato Iovino. Maria De Filippi, allarmata, ha cercato di fermarlo: “No Giovanni, non lo fare”. Non era un trolley qualunque: fa parte della collezione Mon Monogram, disponibile in tre versioni Speedy – Keepall – Pegase, e ha un valore di almeno 2000 euro di base, senza contare gli extra. 

Sabrina Ferilli si è rivolta subito alla conduttrice: “Se fa una cosa del genere, Maria, sono ca…i tuoi. No, Maria, non rido. Ti mando a monte la diretta. Ma questo è proprio rinc…..nito, è matto”, e ha abbandonato lo studio. "Il pubblico non sa che tiene particolarmente a quella valigia”, ha commentato Belén Rodriguez dalla sua postazione. L'attrice si è precipitata nel camerino e ha preso un asciugamano per pulire il trolley: poi ha rincorso Giovannino dietro le quinte.

Tornata in studio, ha detto alla De Filippi “Mi ha sporcato tutto, è tutto zozzo. Tanto me lo ricompri tu. Ce li hai i soldi!”.