News

Attualità
18 Novembre 2021

Flirt tra Bradley Cooper e Lady Gaga dopo ‘A star is born’, lui rompe il silenzio

Due anni dopo il gossip che ha travolto i due co protagonisti di A star is born, Bradley Cooper racconta come sono andate realmente le cose tra lui e Lady Gaga

Sono passati due anni ormai da quando Bradley Cooper e Lady Gaga sono stati travolti dal gossip dopo il successo di A star is Born e l’esibizione sul palco degli Oscar 2019. A suscitare la curiosità del pubblico erano stati gli sguardi emozionanti, ma anche carezze e complicità sul palco. 

In quell’occasione Shallow aveva ottenuto la statuetta come miglior canzone. Per la prima volta Bradley Cooper ha parlato pubblicamente del presunto flirt con Lady Germanotta.

Solo oggi Cooper, elogiando la collega per il suo lavoro in House of Gucci, decide di spiegare come andate realmente le cose: “Durante quel duetto stavamo solo recitando”, ha spiegato ad Hollywood Reporter. “Abbiamo concepito quell’esibizione come se fosse una scena del film, in parte anche per farmi superare l’ansia della performance dal vivo. Era come se ci fossimo appena innamorati, in quel momento: sarebbe stato strano farlo su due sgabelli rivolti al pubblico davanti a milioni di persone”.

Allora i tabloid americani avevano anche parlato di una presunta convivenza. Era partito tutto da alcune foto che li avevano sorpresi insieme durante un trasloco dell’attore, poco prima lui era stato sorpreso mentre lasciava la casa della compagna Irina Shayk. Ma intanto si parla di un ritorno di fiamma tra l'attore e la modella con la quale condivide la figlia di 4 anni Lea De Seine, della quale avevano chiesto l'affidamento congiunto. Secondo il Daily Mail sono stati visti insieme passeggiare a New York, in atteggiamenti ben lontani rispetto a un semplice rapporto civile tra ex.

 

@Monica Magro