News

Spettacolo
10 Novembre 2021

La web serie che racconta il dimagrimento di Will Smith è uscita su YouTube

L'attore ha perso 10 chili e il suo percorso è stato interamente filmato per una docuserie. Arriva anche la sua autobiografia

Su YouTube è uscita la docuserie "The best shape of my life", che vede Will Smith come protagonista di un percorso di dimagrimento grazie al quale è riuscito a perdere ben 10 chili. Lo avevamo lasciato con la "pancetta" mostrata dall'attore senza filtri sui suoi social, ma poi gli scatti successivi e i video di allenamenti in palestra avevano destato qualche sospetto. 

La web serie è un progetto YouTube originals, realizzata da Lukas Kaiser, diviso in sei parti, ciascuna delle quali arriverà direttamente sul canale personale di Will Smith. Il percorso verso l'ottenimento di una forma fisica in cui l'attore si sentisse maggiormente a proprio agio si trasforma rapidamente in un viaggio interiore. Non solo corpo in cui sentirsi meglio ma anche anima, mente, cuore. Nella vita del divo di Hollywood ricopre un ruolo molto importante la sua life coach, Michaela Boehm.

L'uscita della docuserie web arriva in concomitanza con quella della sua biografia, dal titolo “Will”, che è arrivata il 9 novembre nelle librerie statunitensi. Per l’edizione italiana, edita da Longanesi, l'uscita è prevista per domani, 11 novembre, con il titolo “Will, il potere della volontà”. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Will Smith (@willsmith)

 

@Marzia Diana