News

Attualità
3 Novembre 2021

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono lasciati definitivamente? Lui è sparito dai social

La pagina Instagram di Mauro Icardi è stata cancellata, e tanti altri indizi fanno pensare che la coppia stia affrontando una nuova crisi

I giornali argentini parlano già di una "nuova crisi" per la coppia, Wanda Nara non ha commentato ufficialmente l'indiscrezione ma ha cancellato tutti i post pubblicati su Instagram dedicati alla sua riconciliazione con Icardi. E ancora: la showgirl è nuovamente tornata a Milano. Questi sono i segnali e gli indizi che fanno pensare che la coppia stia affrontando una nuova crisi.

Intanto la pagina Instagram di Mauro Icardi è sparita. E dopo l’ultima crisi scoppiata per un presunto tradimento con Eugenia “China” Suarez, la coppia continua a far parlare di sé. Ne ha parlato la giornalista Yanina Latorre  (una delle più informate sulla coppia) riferendo che Icardi avrebbe nuovamente scritto all'attrice argentina. La giornalista avrebbe mostrato anche una clip "bollente" che dimostrerebbe che tra i due ci sarebbe stato qualcosa di più di un semplice scambio di messaggi.
 

 

@Monica Magro