News

Eventi
30 Ottobre 2021

A Roma il parco di divertimenti del cinema festeggia Halloween

Fino al 31 Ottobre il Parco divertimenti del Cinema di Roma si trasforma in un mondo terrificante. Tampone gratis per chi non ha il green pass

A Cinecittà World si festeggia Halloween tra zombie, vampiri, zucche, pannocchie, spighe e ragnatele. Fino al 31 ottobre  il Parco divertimenti del Cinema di Roma offre un’esperienza indimenticabile per entrare nel vivo di Halloween, la festa più spaventosa dell’anno. 

Nove le nuove attrazioni a tema e i più famosi film dell’orrore a disposizione anche per chi non ha il green pass. Infatti è possibile effettuare un tampone gratuito.

Tra i protagonisti anche i personaggi della Casa di Carta, The Walking Dead, Harley Quinn (The suicide Squad), V per Vendetta, seguita dalla Zombie Walk, per fare quattro passi tra i mostri. 

Spazio anche ai più piccoli: nel percorso chiamato il Bosco Stregato i bambini incontrano personaggi come Grimilde, Malefica, la strega di Biancaneve, il cannibale e la scimmia nascosti nella foresta di Indiana Adventure. Per loro ci saranno anche menù ad hoc, truccabimbi e tante sorprese. È possibile anche ripercorrere le scene del cinema horror grazie a tre nuovi set nella Horror House. Da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter. 

Nel CineTour si viaggia tra creature viventi: mummie egiziane risorgono dal set di Cleopatra, Zombie dal Cimitero dei Morti viventi e antichi Romani ritornano in vita tra le colonne del Tempio di Erode.

È possibile anche fare un giro sul roller coaster Inferno, la montagna russa infernale ambientata tra i gironi dell’inferno di Dante, in occasione dei 700 anni dalla morte. 

Al circo Fellini arriva Clownstrofobia, infestata da personaggi come IT o Joker. 

Si spara all’impazzata nel cinema horror 6D In-cubo con il film Phobia.

Il gran finale è previsto oggi con le Halloween Nights fino a domani, domenica 31 ottobre: dj set all’aperto, intrattenimento, streghe e mostri in giro per il parco per un Halloween veramente da paura.

 

@Monica Magro