News

Attualità
29 Ottobre 2021

Vittoria torna a casa, i Ferragnez sono di nuovo al gran completo

Vittoria Ferragni è tornata a casa, ad annunciarlo è mamma Chiara con una foto pubblicata su Instagram che mostra la famiglia Ferragnez di nuovo al completo

Lui ha postato una storia su Instagram, lei ha usato lo stesso social network per pubblicare una foto che li ritrae tutti insieme. I Ferragnez hanno voluto rendere pubblico in questo modo il ritorno a casa di Vittoria. La piccola è stata dimessa oggi dall’ospedale dei Bambini “Vittore Buzzi”. Era stata ricoverata a casa di un virus (Respiratory syncytial virus). 

Fedez ha pubblicato alcuni scatti insieme ai medici e agli infermieri “grazie di cuore”. Mentre Chiara ha ripubblicato i ringraziamenti allo staff medico e una foto della famiglia al completo: “Siamo finalmente a casa e non potremmo essere più felici“.

La coppia in questi giorni ha reso pubblico il loro stato d’animo mentre la piccola Vittoria, che ha solo sette mesi, si trovava in ospedale. L’evoluzione della vicenda è stata seguita dai fan attraverso le Instagram stories. Dopo circa una settimana, torna il sorriso in casa Ferragni. 

 

 

 

@Monica Magro