News

Attualità
26 Ottobre 2021

I figli minori di Kate e William dovranno trovarsi un lavoro

Stando alle ultime indiscrezioni che sono trapelate da Kensington Palace sembrerebbe che la Royal Family subirà uno snellimento, per volontà del principe Carlo.

Dopo l'addio di Harry e Meghan, che hanno abbandonato la famiglia reale, ecco che il futuro di altri due fratelli minori sembrerebbe essere delineato al di fuori dai privilegi della Royal Family. Si tratta di quello dei piccoli Charlotte e Louis di Cambridge, la secondogenita e il terzogenito di William e Kate Middleton. Mentre il primogenito George, 8 anni sarà sul trono d'Inghilterra, Charlotte e Louis, rispettivamente 6 e 3 anni potrebbero persino restare disoccupati, pertanto dovranno trovarsi un lavoro.

Duchi di CambridgeWilliam e Kate, in un'ottica di famiglia meno reale e il più normale possibile, stanno assicurando ai loro figli un'istruzione prettamente formativa che li prepari ad apprendere una vera e propria professione. Proprio come le loro cugine Beatrice ed Eugenie di York, la prima diventata una vicedirettrice di un'azienda d'informatica a New York e la seconda direttore associato di una galleria d'arte a Londra. 

 

 

@Moreno Pisano