News

Musica
20 Ottobre 2021

Måneskin, ecco il video di 'Mammamia'

E annunciano un concerto gratuito stasera a Londra alla O2 Academy Islington alle ore 19

 Dopo il singolo, uscito lo scorso 8 ottobre, eccolo l'atteso nuovo videoclip dei ManeskinMammamia, che in poche ore è già stato visto circa 1 milione e 400mila volte raccogliendo migliaia di commenti in tutte le lingue. Ma le novità non finiscono qui: a  sorpresa, VictoriaEthanThomas e Damiano hanno annunciato che stasera a Londra terranno uno spettacolo gratuito a sorpresa. Il concerto, annuncia la band sui social, si terrà alla O2 Academy Islington alle ore 19.

Con Mammamia (che si appresta a superare quota 15 milioni di streaming su Spotify), la band ha ottenuto questa settimana la copertina della playlist I wanna rock, dedicata alle migliori uscite internazionali del genere. Guidano una raccolta di canzoni che mette insieme esponenti della nuova scena come i Bring me the horizon e i Nothing but thieves e mostri sacri come gli Ac/Dc.

Il video, diretto da Rei Nadal e prodotto da Prettybird, racconta del ritorno in macchina dopo una festa del chitarrista, della bassista e del batterista. Ciascun membro del gruppo immagina di aver ucciso il cantante in un loop di colori acidi e quadretti dissacranti.