News

Società e costume
19 Ottobre 2021

Sean Penn e Leila George divorziano dopo un anno dalle nozze

La 29enne ha firmato l'addio, depositando i documenti al Tribunale di Los Angeles. Per Penn si tratta del terzo matrimonio naufragato

La ventinovenne  Leila George, che nel luglio scorso è convolata a nozze con l’attore, ha ora depositato una richiesta di divorzio alla Corte Superiore di Los Angeles. «Abbiamo fatto un matrimonio in pieno stile Covid-19. Ci siamo, cioè, sposati a casa, io con i miei due figli, lei con suo fratello accanto. Un ministro ha officiato la cerimonia su Zoom», aveva spiegato Penn mesi dopo le nozze, raccontando il matrimonio come punto di arrivo di un rapporto che gli amici della coppia hanno sempre detto travagliato.

L’attore, sessantunenne, ci ha provato, in passato, ad essere felice nel matrimonio. Prima, con Madonna, sposata nel 1985. Poi, con Robin Wright, la più longeva delle mogli. La Wright, l’unica dalla quale Penn abbia avuto figli, l’ha conosciuta nel 1989, anno del divorzio da Madonna, e sposata nel 1996. 

Nel 2010, quattordici anni più tardi, è arrivato il divorzio. Penn, allora, ha avuto diverse relazioni. Scarlett JohanssonCharlize Theron. Infine, Leila George, sposata nel 2020, in un terzo tentativo di stabilità.

 

 

@Moreno Pisano