News

Musica
30 Settembre 2021

Mark Hoppus dei Blink-182 annuncia: "Ho sconfitto il cancro"

"Dovrò ancora fare delle TAC ogni sei mesi e ci vorrà fino alla fine dell’anno per tornare alla normalità, ma oggi è un giorno fantastico"
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Mark Hoppus (@markhoppus)

A giugno Mark Hoppus dei Blink-182 aveva raccontato di avere il cancro, spiegando di aver iniziato a sottoporsi alla chemioterapia. Dopo le cure a cui è stato sottoposto per quello che aveva dichiarato essere un linfoma diffuso di tipo B al quarto stadio, il bassista e frontman della band ha dato buone notizie ai fan sui social: "Sono appena stato dal mio oncologo e non ho più il cancro".

Nel suo messaggio, Hoppus ha scritto: "Grazie a Dio, all’universo, agli amici, alla famiglia e a tutti coloro che mi hanno dato supporto, gentilezza e amore", spiegando poi di doversi sottoporre a dei controlli: "Dovrò ancora fare delle TAC ogni sei mesi e ci vorrà fino alla fine dell’anno per tornare alla normalità, ma oggi è un giorno fantastico e mi sento benedetto".

A luglio aveva fatto sapere ai suo fan che la terapia stava facendo effetti: "Ho ancora mesi di cure davanti a me, ma la chemio sta funzionando e questa è la miglior notizia possibile".

 

 

@Moreno Pisano