News

Musica
14 Settembre 2021

Victoria dei Maneskin scatenata, siparietti trasgressivi sul palco

I Maneskin hanno infiammato il "Nova Rock Festival" di Vienna, in perfetto stile rock. In particolare Victoria De Angelis

Victoria dei Maneskin al Nova Rock Festival" di Vienna si presenta così, con il seno in libertà, coperto da un top traforato, regalando leccatine bollenti al suo compagno Damiano. La bassista si è scatenata sul palco con la solita grinta, ma i capezzoli in bella vista sono stati il particolare che ha attirato l'attenzione del pubblico.

 

Dopo le paparazzate con la sua, si dice, nuova fidanzata, la biondina è protagonista sui social grazie a una esibizione live decisamente incendiaria. I Maneskin suonano a Vienna, e forse per scaldare il pubblico austriaco notoriamente non proprio "mediterraneo" si presenta con una maglietta nera a rete (e a maglie abbastanza larghe), soprattutto senza reggiseno, e con gli attillatissimi pantaloni neri di ordinanza. 

 

Non è la prima volta che Vic rivendica la libertà di vestirsi o svestirsi come le piace. Già in Belgio si era presentata a torso nudo, con solo due pezzetti di nastro adesivo a coprirle i capezzoli. Questa volta invece li ha "liberati", regalando con il suo basso una performance travolgente.