News

Attualità
9 Settembre 2021

Chiara Ferragni hot: "Sono mamma ma uso questo intimo"

Arriva il commento di Fedez e oltre un milione di like per l'ultimo post

“Foto di me che sono mamma ed allo stesso tempo uso abbigliamento intimo". Così Chiara Ferragni si mostra in versione super sexy su Instagram, attraverso uno scatto bollente. Oltre un milione di like per il post, con tanto di commento anche da parte del marito Fedez, che la elogia: "Apperò", scrive in calce alla fotografia. 

 

L’influencer indossa un reggiseno a balconcino in pizzo nero e uno slip dai laccetti intriganti e sensuali che corrono lungo il ventre piatto. Le parti intime sono appena nascoste dalla lingerie.

 

“Sono o non sono un uomo fortunato?” chiede ai fan mostrando lo scatto di Chiara in biancheria intima. “Oggettivamente… tanta roba” risponde e poi ironizza concentrando l’attenzione su un accessorio per il cellulare: “Quel porta telefono con le perline è fantastico, sono un uomo fortunato perché me lo presterà mia moglie”. Anche la Ferragni “sdrammatizza” le foto hot postando il suo volto con gli occhi sbarrati, fingendo di essere sorpresa dai commenti dopo aver pubblicato le immagini ad alto tasso erotico.