News

Musica
8 Settembre 2021

"Space Cowboy", arriva il primo album da solista di Tommaso Paradiso

L'ex cantante dei The Giornalisti rivela il titolo e la data d'uscita del nuovo disco. E uno dei singoli uscirà tra pochi giorni

Si chiama Space Cowboy il primo album da solista di Tommaso Paradiso. L'uscita è prevista per gennaio 2022, ma il disco si può già pre-ordinare e il 15 settembre uscirà il primo singolo. Il titolo? Ancora non è dato saperlo. Ma i fan sono già in delirio.

Con un lungo post l'ex frontman dei The Giornalisti dà l'annuncio sui social, raccontando un episodio degli inizi della sua carriera, quando un produttore non si presentò al suo provino. Da lì, dice, partì tutto. 

"Quella mattina piansi", scrive il cantante, "ero deluso, ma cominciai a sognare. E da lì in poi più le delusioni mi attaccavano più i miei sogni si irrobustivano, mi proteggevano, mi portavano lontano. Quei sogni sono diventati canzoni e le canzoni sono diventate la mia unica salvezza".

Il nuovo album di Paradiso arriva dopo il successo dei suoi singoli, tra cui Ma lo vuoi capire (disco d’oro), I nostri anni (disco d’oro) e Non avere paura (triplo disco di platino). 

 

 

@Marzia Diana