News

Spettacolo
31 Agosto 2021

Nuovo taglio per Michelle Hunziker, boom di like sui social

«Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio», così ha scritto Michelle Hunziker sui social per mostrare il suo nuovo taglio di capelli.

L'avevamo lasciata nella sua Svizzera, ma adesso le vacanze sono finite e MIchelle Hunziker ha deciso di darci un taglio. La conduttrice, che tornerà presto dietro al bancone di "Striscia la notizia", ha insomma deciso di cambiare look, che i follower hanno dimostrato di apprezzare moltissimo con una valanga di like. Michelle ha optato per un taglio medio a caschetto molto sbarazzino e ondulato Un bob voluminoso, ondulato e al vento, quello che secondo i nuovi trend autunno inverno 2021-2022 si chiamerebbe airy bob.



Un cambiamento improvviso e sicuramente non annunciato, come lei stessa spiega parlando di "grandi rivoluzioni condotte in silenzio". La sua è avvenuta in gran segreto e senza preavviso. Solo un giorno fa la conduttrice infatti aveva condiviso delle immagini con la figlia Aurora e alcune da sola e la chioma a cui tutti erano abituati era al suo posto.

I commenti dei suoi fan sono tutti positivi, Michelle che ha postato due scatti della sua trasformazione ha ricevuto tantissimi complimenti: «Bellissima», oppure «Non ci credo è impossibile».

 

 

 

@Moreno Pisano