News

Spettacolo
26 Agosto 2021

Kristen Stewart è Lady Diana: il poster ufficiale del nuovo film, "Spencer"

È stato diffuso da 01Distribution il primo poster del film di Pablo Larraín sulla principessa Diana, in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia

Si chiama "Spencer" il nuovo film con Kristen Steward nei panni della principessa Diana, diretto da Pablo Larraín e in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. 

Nell'attesa dell'uscita nelle sale cinematografico è stato rivelato il poster ufficiale della pellicola che ritrare l'attrice Steward di spalle, sola, china sul vestito bianco con le mani che coprono il viso, quasi a voler nascondere le lacrime. 

Un'immagine bellissima e cupa allo stesso tempo che ha già raccolto apprezzamenti tra i tanti appassionati della storia reale inglese e, in particolare, tra i fan di Lady Diana. A mostrare il poster sui social è la 01Distribution, che scrive: "La storia di una principessa che ha deciso di non diventare regina, ma ha scelto di costruirsi da sola la propria identità. Spencer è la favola al contrario di Lady D. In Concorso a La Biennale di Venezia e prossimamente al cinema".

 

Stando a quanto trapela, il film sarebbe incentrato sulla decisione della principessa Diana di lasciare suo marito, il Principe Carlo. 

 

@Marzia Diana